ARCI Taun & IPRA presentano Marco "About" Bevivino
26
ottobre
La mostra personale dei poster originali di Marco “About” Bevivino
la mostra si svolgerà da SABATO 5 novembre a DOMENICA 27 novembre
presso i locali del Circolo ARCI Taun (Fidenza)
saranno esposti poster di Marco “About” Bevivino
che sarà presente all’apertura
che sarà presente all’apertura
Live Concert with:
mostra personale di Marco “About” Bevivino, ARCI Taun, Fidenza, novembre 2011 artwork Marco “About” Bevivino |
Info:
Di seguito la bio di Marco:
Marco nasce a Roma nel 1977.
Appassionato di disegno fin da bambino, preferisci studiare fotografica alla scuole superiori diplomandosi in “fotografia artistica”.
Disegnare è sempre stata una cosa talmente personale e intima che non gli piaceva l’ idea che potesse diventate una professione.
Soltanto dopo alcuni tentativi di lavorare con pellicole, camere oscure ed acidi acetici (!) e dopo svariati lavoretti finiti sempre male,
decide insieme a degli amici di aprire un piccolo studio di grafica chiamato RedEye.
L’esperienza durò qualche anno, fino a che non accettò la proposta di lavorare nel’ ambito della Serigrafia come grafico per il laboratorio serigrafico Straight To Hell, lavoro che fa tutt’oggi.
Intorno al 2003 decide di far vedere le sue cose in giro e iniziano le prime esposizioni, partendo da piccoli locali e centri sociali della sua città fino a espandersi verso ambienti diversi, senza disdegnare mai le situazioni più “underground” continuando a tornarci e a esporci più che volentieri a ogni invito.
Naturalmente una volta accesa la miccia delle esposizioni, arrivarono di conseguenza diverse pubblicazioni cartacee e interviste su riviste e siti del settore.
La passione per i Poster dei concerti ha radici precedenti a questi periodi, suonando fin da tenera età in diverse band, gli veniva facile avere contatti con persone alle quali servivano flyer per le serate.
Piano piano si sparse la voce e in molti iniziarono a contattarlo con suo immenso piacere!
Attualmente è impegnato in diversi progetti, continua a suonare in una band punk-rock chiamata Twister e spera di mantenere sempre lo spirito giusto per affrontare gli anni a venire!
…presto on line la pseudo intervista che IPRA ha fatto a Marco..