Italian Poster Rock Art a Anobii

Oggi, cari miei, vi presentiamo un’altro piccolo passo di Italian Poster Rock Art.
Come tutte le passioni, le arti, gli amori che si rispettino, anche quello verso la poster art inizia sfogliando qualche pagina, attraverso la lettura di vecchie riviste e sicuramente da qualche buon libro.
In Italia su questo siamo decisamente indietro e quindi saranno poche le pubblicazioni in italiano che riuscirete a trovare sulla poster art (anzi, se avete qualche titolo da segnalare, cosa aspettate?), ma noi di IPRA vogliamo comunque segnalarvi quello che di buono potete trovare in giro e per fare questo niente di meglio di Anobii.

Beh, forse molti di voi già lo conoscono, per gli altri diciamo che Anobii è un social network gratuito (potete entrare con l’account di facebook!) dedicato ai libri in cui gli utenti iscritti possono mettere in linea la propria libreria attraverso i codici ISBN o un motore di ricerca interno, condividendo recensioni, commenti, votazioni, dati sull’acquisto e sulla lettura, lista dei desideri e suggerimenti con altri utenti, direttamente o attraverso gruppi.
Da oggi, se date un’occhiata in fondo al nostro blog, potrete dunque farvi un’idea dei volumi che si occupano di poster art e, nel caso interessati all’acquisto, richiederceli via mail, poi noi vi daremo le dritte per riuscire a procurarveli..
Perciò, in attesa di poter acquistare direttamente le nostre pubblicazioni (occhio ragazzi, a giugno infatti usciremo con il secondo volume di Italian Poster Rock Art), consolatevi con quello che già c’è..
Un altro servizio, un altro divertimento..

 

Potrebbe interessarti anche... anobii